Mentoring-logo-2

FAQ

“L’arte non riproduce ciò che è visibile, ma rende visibile ciò che non sempre lo è.”
Paul Klee

RISPOSTE

Hai una domanda?

Seleziona la categoria di appartenenza

Utente

Assolutamente no. Mentoring è una piattaforma gratuita.

Se hai dei dubbi, contattaci! Gli esperti di Mentoring sono sempre a disposizione ad aiutarti.

Sì, iscrivendoti potrai ottenere biglietti anche gratuitamente se un mentore deciderà di devolverli. In alternativa puoi essere proposto da un'istituzione per ricevere biglietti gratis.

Per ora Mentoring è limitato a specifici territori, ma in futuro saranno offerte iniziative su tutto il territorio italiano.

Artista

Assolutamente no. Mentoring è una piattaforma gratuita.

Sì, con Mentoring puoi proporre le tue iniziative ed essere sostenuto economicamente dai mentori. In pratica puoi vendere i biglietti per le tue mostre, spettacoli, iniziative e molto altro.

No, Mentoring è una piattaforma etica e tiene molto alla tutela di ogni tipo di minoranze. Non saranno tollerati progetti che offendono una categoria specifica di persone, contenenti contenuti illegali, indecenti o che incitano alla violenza.

E' molto semplice. Basta iscriverti al sito e attraverso l'apposita area inviare i dettagli del progetto compilando i campi dedicati. Poi uno dei nostri esperti lo controllerà, e se sarà valutato idoneo sarà pubblicato.

Mentore

Le aziende e i professionisti sostengono i progetti e ottengono in cambio visibilità e immagine. Inoltre ogni finanziamento che farai sarà controllato. Saprai dove saranno finiti i tuoi investimenti e che beneficio ti avranno portato.

Certamente! Usare Mentoring vuol dire sostenere la società, perciò ogni progetto sostenuto si traduce in uno sconto fiscale.

Dal pannello di controllo nella tua area riservata puoi tenere traccia dei progetti sostenuti e di dove sono finiti i sostegni o i biglietti offerti.

Istituzione

Sono ammesse scuole, associazioni culturali, enti promotori territoriali, associazioni di volontariato e gruppi che operano per il bene civile.

Potrai aiutare la diffusione della cultura ai tuoi associati o ai tuoi studenti approfittando dei progetti sostenuti dai mentori. Otterrai biglietti gratis per i tuoi candidati.

Attraverso il pannello di controllo di Mentoring, come istituzione potrai proporre dei soggetti beneficiari meritevoli.

GROW

Crescere nell'arte

Diffondi l'arte e la cultura e allo stesso tempo sostieni chi è in difficoltà